
Panerai Luminor GMT Ceramica PAM 01674
Il Luminor, il modello di punta di Panerai, è stato a lungo soprannominato l’orologio replica da duro per eccellenza, per le sue dimensioni e per il patrocinio degli eterni duri Sly Stallone e Arnold Schwarzenegger. Ora, sembra ancora più duro in una versione completamente nera con cassa e bracciale in ceramica. Il “Ore” sul quadrante è italiano per ora e si riferisce alla riserva di carica di 72 ore.
Chopard L.U.C Quattro Spirit 25
La cassa di questo elegante jump hour è in oro bianco anziché annerito, ma l’inconfondibile bagliore dello smalto grand feu sul quadrante è il punto focale predominante di questa versione del Quattro Spirit. L’originale era in oro rosa con quadrante in smalto bianco, un look coerente nella classica collezione L.U.C. Il quadrante nero lo porta a un altro livello.
Breitling Avenger Night Mission
La linea Avenger di Breitling è stata progettata per piloti da caccia e piloti acrobati, mentre la Night Mission è progettata nello spirito della furtività e dell’avventura. La collezione è affiliata alla United States Naval Academy (USNA) e ad almeno due degli squadroni di test aerei d’élite della U.S. Navy. La cassa replica Breitling è in ceramica, con un quadrante in carbonio forgiato con effetto mimetico.
Hublot Big Bang Sang Bleu All Black Pavé
Poco più di due carati di diamanti neri aggiungono un tocco di brillantezza tono su tono all’oscurità tagliente dell’ultimo replica Hublot Big Bang Sang Bleu, una collaborazione con il tatuatore Maxime Plescia-Buchi. Nel suo comunicato stampa, Hublot si riferisce all’orologio replica di lusso come espressione di lusso sobrio, ammettendo che ha adottato “un nuovo approccio in cui l’estetica ha la precedenza sulla leggibilità immediata”. La cassa è placcata in nero e il fondello è in ceramica nera.