TAG Heuer celebra il 10 ° anniversario del suo falsi Tag Heuer chronograph Carrera Calibre 16 con un nuovo riferimento vestito di nero opaco con dettagli beige e abbinato ad un cinturino in pelle marrone in difficoltà.
Il nuovo modello è dotato di grado 2 in titanio PVD nero micro-sabbiato che dà il 43 mm un aspetto elegante e moderno, rendendo allo stesso tempo estremamente leggero.
Le alette sfaccettati riecheggiano i modelli Carrera originali, proprio come la lunetta in ceramica nera con scala tachimetrica beige che incornicia l’ampio quadrante con finestre giorno e data a ore 3 e tre contatori neri: l’ora del cronografo e dei minuti a ore 6 e le ore 12 e le piccoli secondi sub-quadrante a ore 9.
Il contatore dei minuti con numeri arabi in oro nero applicato con beige Super-LumiNova garantisce un’ottima visibilità anche in condizioni di luce scarsa.
Sul retro, il caso zaffiro mostra di nuovo il movimento automatico calibro 16 con la sua massa oscillante, decorato con un motivo Côtes de Genève.
Impermeabile fino a 100 metri / 330 piedi d’acqua, il Replica TAG Heuer Carrera Calibre 16 chronograph Nero Titanio (rif. CV2A84.FC6394) ha un prezzo al dettaglio di 4.700 franchi svizzeri / Euro 4.500 / US $ 4.500.