Tudor Heritage Black Bay Ceramic 79210
Quest’anno, in occasione di Watches & Wonders, Tudor ha presentato i suoi ultimi orologi replica Master Chronometer, ma oggi vediamo il primo: il Black Bay Ceramic con cassa in ceramica nera, quadrante nero e cinturino nero, con un fondello da esposizione che lascia spazio al movimento certificato METAS all’interno.
Questo orologio replica di lusso riprende le dimensioni della cassa da 41 mm del Black Bay originale e le modernizza con una colorazione scura interrotta solo dagli indici e dalle lancette. Non capita spesso che l’Heritage Black Bay prenda una piega moderna in termini di estetica, ma quando lo fa, si trovano gemme come questa.
Omega Speedmaster Racing Chronograph Limited Edition 3517.30.00
Ci sono poche cose migliori di un falso Speedmaster di dimensioni inferiori a 42 mm. È per questo che lo Speedmaster Reduced e il First Omega In Space erano modelli così amati. Ma la cosa migliora quando si può prendere questo formato e combinarlo con i legami storici della gamma di modelli con il mondo delle corse automobilistiche. Ecco questo Michael Schumacher in edizione limitata a 1.000 esemplari.
Il quadrante argentato, in stile bandiera da rally, è ornato dalle classiche decorazioni Speedy in arancione, che conferiscono un aspetto sportivo e non legato alla NASA a un orologio replica nato per guidare. Inoltre, il fondello chiuso e inciso celebra la collaborazione con Schumacher.