Breitling Avenger Hurricane 12H Miglior Orologio Falso Di Qualità

La migliore replica Breitling Avenger Hurricane 12H è stata lanciata nel 2017, un seguito dell’Hurricane ancora più ispirato ai soldati dell’anno prima, che presentava un display numerico di 24 ore. Il 12H è un po’ più convenzionale e adatto ai civili, il che significa che questo orologio replica Breitling Avenger include una lancetta delle ore che punta alle tre in punto, indicando che in realtà sono le tre e non le 06:00.

Una cosa che la replica Breitling Avenger Hurricane 12H non è, tuttavia, è piccola. Sono disponibili due misure: una versione decisamente minuscola da 45 mm e una variante da 50 mm abbastanza virile. Entrambe sono realizzate con il materiale brevettato di Breitling, Breitlight, un polimero high-tech che si dice sia sei volte più leggero dell’acciaio e più di tre volte più leggero del titanio, pur essendo notevolmente più duro di entrambi.

Breitling Avenger Hurricane 12H Replica

L’uso di Breitlight rende il pezzo ampiamente proporzionato sorprendentemente indossabile, anche se non è certamente adatto a tutti i luoghi di lavoro. Con un’altezza di 17 mm, si trova all’estremità spessa dello spettro, e non scivolerà discretamente sotto le maniche di nessuna camicia.

Il quadrante, in Volcano Black o in un brillante Cobra Yellow, è estremamente leggibile, come ci si aspetterebbe, considerando la quantità di spazio a disposizione. Il trio di quadranti secondari occupa acri di spazio, con il registro dei 30 minuti con un tocco di accento colorato per aiutare con la leggibilità. La punta della lancetta dei secondi del cronografo è colorata in modo simile; arancione sulla versione nera e rosso su quella gialla. Inoltre, una piccola finestra di visualizzazione della data si trova in posizione 4:30.

A circondare il tutto c’è una familiare lunetta unidirezionale Breitling, con le sue quattro linguette a cavaliere sui marcatori dei 15 minuti. Il quadrante è ricoperto da un vetro zaffiro trattato su entrambi i lati con un rivestimento antiriflesso per garantire un’eccellente leggibilità da qualsiasi angolazione.

Breitling Avenger Hurricane 12H Replica

All’interno si trova la differenza più grande tra questo e la versione originale. Sostituendo il vecchio calibro B12 dell’orologio falso con il meraviglioso calibro interno B01, l’Hurricane 12H ha un movimento cronografico a ruota a colonne con una frizione verticale, che elimina qualsiasi segno di vibrazione sulla lancetta centrale dei secondi, sia in fase di avvio, arresto o azzeramento. Ha anche il sistema di autocentraggio di Breitling e una ruota di scappamento ammortizzante per rendere l’intero orologio replica di lusso più resistente agli urti. Per finire, il movimento da 28.800 vph e ​​47 rubini offre anche una riserva di carica di 70 ore.

Nel caso in cui avessi dubbi, questo è un orologio imitazione pensato per l’uomo d’azione che gocciola testosterone. Viene persino fornito con un esclusivo cinturino in fibra tessile militare, con una fodera interna in gomma. Inoltre, i pulsanti del cronografo e la corona sono rivestiti con un materiale antiscivolo, così da poter essere azionati facilmente indossando i guanti.

Nel complesso, però, soprattutto per un orologio replica da 50 mm, l’Hurricane 12H non è particolarmente sfacciato. Il materiale della cassa stealth lo aiuta a rimanere relativamente in incognito e la versione con quadrante nero in particolare fa un buon lavoro nel rimanere nascosta: una scelta perfetta per tutti i Navy Seal e gli aspiranti Seal in ufficio.