Quattro Nuovi Orologi Replica Svizzeri Louis Cartier Tank

Quello Che Sappiamo

Con la sua cassa allungata e i bordi lisci in oro, il Tank Louis Cartier ha sempre posseduto una delle forme più sofisticate di una linea di orologi già sofisticata. Di recente, Cartier ha trattato lo spazio all’interno di questi marchi come una sorta di parco giochi. L’anno scorso sono state presentate le versioni ying e yang dell’opzione quadrante nero ultra-minimalista e delle versioni incise con texture. Quest’anno l’interazione tra la tinta unita e le strisce (ok, i motivi) continua con quattro nuovi orologi Cartier replica.

Ogni orologio AAA Cartier replica utilizza lo stesso movimento a carica manuale 1917 MC, con una lunghezza di 33,7 mm e una larghezza di 25,5 mm. Senza binari o numeri romani, questi semplici orologi solo tempo hanno ancora la corona in zaffiro cabochon. Tutti i modelli sono dotati di lancette a forma di spada, vetro minerale e impermeabilità fino a circa 30 metri.

Green Tank Louis Cartier Orologi

Il colore del quadrante, il motivo e i cinturini sono i punti di forza di questo modello. Abbiamo due opzioni laccate, una in un ricco rosso Bordeaux e l’altra in un verde brillante, senza alcun abbellimento. Le cose iniziano a diventare un po’ più grafiche con le opzioni con motivo oro.

Cosa Pensiamo

Tank Louis Cartier Orologi

È difficile dire quale sia l’orologio replica svizzero perfetto o quale sia la coppia di orologi più efficace, dal momento che sono così diversi. I modelli Tri e Three gold offrono sicuramente più spunti di riflessione, in quanto giocano con la tonalità oro su oro utilizzando oro giallo, bianco e rosa. Non vedo l’ora di passare un po’ di tempo con questi orologi nel metallo per capire meglio come le “illusioni ottiche” del quadrante giocano con la luce e funzionano al polso.

 

Abbiamo quindi quattro splendidi orologi falsi di lusso eseguiti in modo eccellente. I modelli Tri e Three gold possono mancare della qualità “interessante” dei modelli di incisione elettrochimica dell’anno scorso, per la natura stessa dell’oro e per il fatto che Cartier è una casa di gioielli. Ma il fatto che un’uscita non ci faccia saltare dalla sedia per la sorpresa non significa che non sia degna di essere apprezzata. Ed è bello sapere che la tendenza degli orologi verdi non è destinata a scomparire presto.